Mi manchi tu





E’ successo ciò che non volevo, in 15 minuti la tua giovane vita fermata con dolore e spasmi da una dannata vipera!
Ha morso te ed io da allora non ho più lacrime ...non realizzo la tua assenza !! Non riesco !!!
Sono rimasta a quei maledetti istanti e minuti in cui tutto è accaduto così velocemente …
non ho avuto il tempo di parlarti ne di farti sentire tutto il mio affetto, se non stringendoti a me disperata ed assistere i tuoi ultimi istanti impotente !!!!
Tutto era lontano da quel posto, lontano dal mondo, nessun aiuto poteva salvare te!
Chi poteva immaginare che la trovavi così vicino? Me lo sarei aspettata se fossimo stati nel bosco, in mezzo ai campi incolti ma non là ..no.. così fra le abitazioni !!!
Mi sei venuto a cadere in braccio, ti ho raccolto mentre il veleno già ti aveva compromesso le zampe e cedevi barcollante,vomitando saliva… maledetta vipera !!!…

Tutto fulmineo...troppo potente e veloce il suo veleno!!
Tu eri energia, gioia , il tuo cuore andava come un treno nel tuo girare per l’aia su e giù a caccia di lucertole da rincorrere e stanare …
Tu cresciuto in città… in quegli spazi verdi e liberi forse credevi fosse un paradiso - maledetta vipera!
Mi hai preso lui Black! ….il mio amico ..il mio coraggio...la mia serenità.. il mio compagno di vita; vivace allegro giocoso ...si è presa il mio tutto !!
Niente più di lui mi dava forza e vita … dividevo tutto con lui ...ci capivamo e lui comprendeva ogni parola, ogni mio stato ... un cenno era sufficiente per capire il comando che eseguivi come un bravo scolaro tutto felice di farlo per l’amore che avevi per me… ero il tuo riferimento e tu il mio!!
Ero orgogliosa di te che mi avevi già tolto il dolore per la triste morte di Bobby,  avevi portato il sole nei miei giorni, con la tua vivacità.

Da cucciolo hai sgranocchiato di tutto!... la cuccia , il fermaporta, ibgiornali le coperte ( ne conservo ancora una con buchi d’ogni misura, non li ricucirò ...sono il tuo capolavoro di gran mordicchio! i vari giochi che ti regalavo nessuno resisteva ai tuoi dentini !
Le mie maglie vecchie che ti davo apposta da distruggere a piacere … poi il tira tira che adoravi fare con qualsiasi straccio o cosa che capitava ... perfino il gioco di scappare dalla cucina alla camera era uno spasso per te ... attraverso un specchio mi controllavi se venivo a cercarti ..io invece ti aspettavo dietro l'angolo del muro! eee .... buahhhaaahh !!! urlavo ! spassosa era la tua reazione di fuga con le unghie che perdevano la presa sulla ceramica !!!
Ti rintanavi sul lettone e mi sfidavi di venire a prenderti!! Come un bambino che gioca ad acchiapparella !!!
Crescendo diventavi sempre più bravo ed obbediente pur mantenendo il tuo carattere grintoso!
Chiunque prima di entrare o salutare gli abbaiavi perchè volevi la tua dose di carezze, altrimenti non passava! Quanti e tanti bei momenti vissuti con te!
Ma solo in 15 minuti è finita la tua giovane vita!
Così finiva anche per me! non fisicamente…ma è nel cuore che ho perso tutto !!!
Io ti chiedo perdono se non ho potuto salvarti solo poco prima eri con me, facevamo su e giù per la breve distanza fino ai pollai come ogni sera ...e tutto pareva calmo tranquillo …la maledetta ha preso te !… avrei voluto ucciderla...e l’ho cercata chissà quanto ogni giorno !!!
Tutto è bloccato a quegli istanti … non ho più urli per quel cielo che non ha avuto pietà! 
Quel cielo a cui la mattina seguente davanti alla tua tomba ho imprecato ed urlato così forte la mia rabbia da coprire le valli intorno spezzando il silenzio assordante del niente!!
Ho urlato fino da far male la gola e per ore !!!
Fino ad esserne esausta!
Adesso ti credo in giro da qualche parte, non mi arrendo alla tua perdita...magari ti sei perso e non ritrovi la strada per raggiungermi ?
Ti attendo nel mio cuore, che non si rassegna !! … saprai ritrovarmi Black? …. Vorrei sognare che corri felice e che ti ritrovi con Bobby Rame, che mi lasciò il 3 giugno 2014 , quello stesso giorno nascevi tu Black!!
Strane coincidenze! Il 3 luglio scorso morivi per quel morso di vipera!!
Questo numero 3 è anche il mio giorno di nascita!!
Cosa ci lega a questo numero per quale assurdità è legato a così tristi accadimenti?
Darei un pezzo di me per riaverti … cuore mio...piccolo genietto della lampada ...principino nero !!!
Manchi da morire!
Manchi alle mie mani ai miei abbracci e ai tanti bacetti che ti davo e che tu restituivi copiosi all’infinito… I tuoi occhi scrutavano il mio volto per indagare se c’era tempo per il gioco o se invece ero stanca ed avevo necessità di riposo … dividevamo pranzi e cene ...e tante volte mi privavo per far star bene prima te!
Un grande affetto, un amore e complicità io capivo te in tutto e tu me...scusami cuore mio se in qualcosa io abbia mancato … scusami se non ho potuto salvare la tua esistenza ..sei corso da me credendo che come sempre ti risolvevo il problema ma questa volta contro quel veleno non ho potuto fare nulla, questo mi lacera nei pensieri nell'anima !! 
 A chi dice: - ma su! È solo un cane ! Devi farti una ragione! Ci sono altre cose !!
No!!! noo!!! le altre cose non hanno più senso senza te … per me eri un compagno...il mio migliore amico … ma cosa può capire chi non vive o non ha vissuto un rapporto di affezione con un animale con il reciproco rispetto ed intesa quale il nostro?

Questa foto dice tutto ed è una tra quelle che amo particolarmente !!


Ciao Black !!!♥️♥️♥️🌹🌹🌹





 




Post popolari in questo blog

Keep Calm .... and love

Ore piccole....ricordando...è passato un anno!!!