Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

Ai miei seguitori...grazie!

Black a 3- 4 mesi




Questi video raccontano di Black , il cucciolo che ad agosto scorso mi è stato donato per colmare il vuoto lasciato nel cuore e nella mia casa dal mio grande amatissimo Bobby Rame!!

Vi lascio con queste immagini  ancora per un poco... poi mi sono decisa ad eliminare
questo blog anche se un pochino mi spiace.... ma io non trovo ne tempo ne argomenti.

Cioè ... da quando negli ultimi anni mi è capitato un pò di tutto. la crisi non mi ha più permesso
di vivere decentemente, la salute poca ma tengo botta e proseguo , il lavoro a salti ,  belli
grossi sti' salti ! 
Poi mettici che rimani indietro nonostante quel poco lavoro che capita, perché te lo pagano
anche male , dopo che ci metti sforzi e sudore per dare tutto il meglio...
ma è una lunga storia e non voglio tediarvi.. sinceramente!!
Se possibile tento di lasciarlo ancora un pò... ma certo che dipende anche da me....
in fondo che vi lascio da leggere?? 
Questi anni difficili mi hanno tolto la voglia di creare e scrivere ...ogni tanto faccio un dipinto
su richiesta , vorrei fare e occuparmi della mia arte ma non sono tempi questi almeno per chi
è già a terra di concedersi un sogno ....
Forse anche se ho talento evidente , il mio destino è un altro??
 Che sia quello che faccio attualmente ? Assistere malati anziani disabili o colpiti da ictus?
Esser di sollievo per un poco seguendoli in struttura o a casa , malati anziani?
Mah!!! Interrogativi a senso unico la risposta purtroppo viene poi...poi 
Esser soddisfatti di cio' che si fà o s'è fatto finora , volendo e potendo. 

 Potendo !!!! Ecco la parola chiave per comprendere il complicato vivere di questi periodi
non solo per me ma per un bel numero di italiani e non...
La crisi non è solo di lavoro , è crisi delle polis dei comuni, dei governi, ci scopriamo deboli
difronte a tutto e vediamo che furbi e delinquenti ci mangiano in testa diritti e denaro,
colmando di ingiustizie le nostre vite!!! 
Potere , potendo, poter fare possiamo fare qualcosa?? Vogliamo fare qualcosa???
Ricodiamocene quando matita in mano ci ritroveremo in quei seggi...ma sopratutto
cominciamo intorno a noi dal quartiere dell'abitato dal comune .... riprendiamo le scelte
e le nostre vite se ci può ancora una speranza !!!
Vi saluto cari seguitori voi che mi avete accordato fiducia iscrivendovi ... vi 
ringrazio delle vostre passate e dei vostri commenti...

GRAZIE!!
GRAZIE!!!
GRAZIE A VOI TUTTI !!!




AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame