Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

BUON NATALE A TUTTI

BUON NATALE
Auguri auguri auguri!!!

Carissimi in questa vigilia che si prepara al rinnovare la Santa notte della nascita di Gesù, colgo l'occasione per questi auguri rivolti a tutti seguitori e lettori occasionali !!!
Sia per voi il momento magico e speciale per chi crede e per chi ha altro credo, con i simboli le usanze che ad ognuna tradizione siano legati!!!
Auguro il meglio e il necessario che arrivi per ognuno di Voi dal profondo del cuore!!!
Ed un piccolo pensiero :  Se potete fare un opera buona... non chiedetevi dove và a finire ..fatela e basta!! Che sia piccola o più grande ... che sia una azione di aiuto od un favore a chi ha difficoltà...non state a pensarci su agite !!
Tanti di voi lo fanno già e tanti lo fanno tutto l'anno!!!
Ma è proprio in questi momenti che forse presi ognuno dalle nostre cose, non ci accorgiamo oppure ci sfugge chi purtroppo ha molto, molto meno, certo non è voluta questa distrazione è che in questa atmosfera il nostro più grande pensiero sono i componenti familiari come è giusto che sia!
Sia questo Natale pieno di calore nei vostri cuori come nelle vostre case ... in armonia e serenità!!
Adesso vi presento i personaggi del mio minimale presepio, loro hanno molti anni, sono stati creati da me nel 1982( circa fatevi i conti) e sono un pochino rovinati !!
Sono in cartapesta ( carta di giornale a pezzetti piccolissimi e colla vinilica ) eccetto Maria e Giuseppe in Das come il bambinello che però è andato perso!!
Vi è poi un pastorello che ho pensato di fare in altra sostanza, cenere di legno segatura e colla vinilica!! 

mi ero ripromessa di ampliarlo... ma il tempo non c'è mai stato ... forse sarebbe da cominciare a Gennaio per averlo più completo il prossimo presepe, ci penserò impegni e salute permettendo!!!
Poichè dallo scorso anno a questo che và a concludersi, me ne sono capitate di disavventure!!
Chi mi conosce lo sà!







il presepe ricomposto

 Purtroppo lo spazio in casa è veramente al minimo...non ho angoli in più e ho dovuto sfruttare l'unico posto che si prestava ... sotto il vano dove ha locazione la tv! 


 

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame