Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

Niente di nuovo ...un solo pensiero!!!




Grazie ai pochi che si sono ...visti nei commenti, 
grazie alle poche amiche che testimoniano puntualmente la loro amicizia!!!

Mi sento così ....metto in  archivio questo blog...nell'attesa di verificare se abbia ancora senso
tenerlo vivo!!!!

Per Lucky, mi è stato detto che non è più in adozione...la mia amica si caricherà d'ogni problema, benché
sia per lei molto oneroso e non ne abbia di avanzo...ma il suo amore grande per gli animali, posso testimoniare
è stato da sempre e specie negli ultimi mesi in cui l'ho seguita molto da vicino ...pieno di dispiaceri!!

Il mio consiglio prima di lasciarvi, se qualcuno ha voglia e disponibilità anche di dare un piccolo obolo
contattate lei
Antonella Riviello: antonellariviello@gmail.com
 
 la mia mail per chi vuole scrivermi la trovate nel profilo, per i poco esperti la metto di seguito
 brcavasin@gmail.com

 Il prossimimo post che vedrete è per un'amica, alla quale ho fatto una promessa tanti mesi fà, 
di cui avevo dato breve segnalazione.   Lascio qualche giorno questo mio saluto mentre prendo una 
decisione se chiudere per sempre questo blog...a me caro, ma che oggi non trova più il senso d'essere,
per non prendere decisioni affrettate sull'onda dei miei sentimenti, prendo un lungo periodo
 di riflessione!!
Valuterò tutto e quanto ancora mi preme scrivere quì, per ora il sentimento che prevale è chiuderlo!!!!!!
 
A voi il mio saluto...grazie a chi ha seguito e a chi mi è stato sempre molto vicino!!!
Spero nel mio intimo...che prevalgano tra le ragioni d'esistere, i momenti belli commoventi e grandi che 
ho vissuto, spero ......

al prossimo ultimo post....i miei saluti finali!!!!!!!

 

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame