Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

Delusione!!!

Il post precedente, che appoggiava  l'appello mio e di Antonella, per la sorte di Lucky, lascia in me
una cocente delusione cari amici!!!
Sì è vero, io non son nessuno, non pretendo di avere grosso seguito nei vostri pensieri, in fondo avete tante cose da portare avanti nei singoli blog!!!

Però avevo creduto nella forza di voi blogger, amici ...nel sostenermi,  nel sostenere  una valida causa!!!

Siete tanti ad amare animali, molti di voi ne hanno presenti... qualcuno non più presenti ...Qualcuno di voi ha sofferto per gli amici pelosi con cui ha condiviso un pò di vita, altri di voi hanno sostenuto cause in tal senso....

Mi chiedo come mai, a parte qualcuna che ha commentato e che ringrazio, come mai nessuno tra voi e siete tanti!!!
Nessuno tra voi si è sentito di condividere questo Appello per Lucky ????


Non vi ho chiesto che un piccolo aiuto nel postare nei vostri blog un piccolo appello magari
un angoletto nelle vostre barre laterali.....purché LUCKY potesse avere visibilità...in fondo è così poco quello che vi chiedevo!!!!!!!

Mi rattrista questo!!! Mi rattrista maggiormente in questo momento ...per me delicato!!!
Io che ho creduto tanto in questo forte legame tra blogger ....forse Lucky non è più un cucciolo, non è integro perchè è stato maltrattato usato, affamato e infine invalidato da un'automobilista , del quale non aggiungo cosa penso, ma Lucky è tranquillo e docile nonostante tutto ciò........non ringhia, non si è incattivito ...è là che attende fiducioso e silenzioso una sorte migliore!!!!!!

Questa sorte, che immaginavo, con il vostro aiuto di risollevare ....credevo nel vostro aiuto !!!!!
Credevo che in tanti avreste raccolto l'appello!!! Credevo credevo ...................................

MI SBAGLIAVO!!!
 mi sento delusa, amareggiata....non ho parole!!!



La delusione è ancora di più se penso che nessuno di coloro
che diconsi amanti degli animali ha accettato di condividere questo appello !!!!!

Sono davvero delusa, non m'aspettavo l'indifferenza!!!!
 
   
 

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame