Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

AMICI DI CHICCA: LUCKY, INVESTITO SULL'AUTOSTRADA CERCA CASA

Scusatemi, condividendo ogni battaglia a favore degli animali, oggi posto anche la condivisione del Post della mia amica quì sotto !

 Vi prego vivamente di prestare attenzione e di aiutarci a fare il possibile per Lucky, se non voi che leggete ..magari tra chi conoscete voi, che ami moltissimo gli animali e magari ha il posto nel cuore e nella sua casa per questo ennesimo sfortunato essere!! Divulgate e spargete questo appello ve lo chiedo con tutto il cuore!! Altrimenti sarà destinato a una brutta esperienza di canile, che vi assicuro è tristissima e insufficiente in detta zona!! Io credo nel cuore di voi Blogger , perchè la dimostraste tempo fà per me, di questo ancora vi ringrazio !!! Ora ve lo chiedo per Lui...e per la mia Amica Antonella che ha dato tanto sia impegno che cuore nel salvarlo da morte certa!!!

                                    

< Io sono Bobby e con Bruna stò come un signore, però Lucky è stato sfortunato!!!!  Aiutatelo vi prego Lucky è amico mio!! >

Grazie amici e amiche blogger tappezziamo il web per Lucky!!!

 leggete il post di Antonella!!

AMICI DI CHICCA: LUCKY, INVESTITO SULL'AUTOSTRADA CERCA CASA:     Vi presento LUCKY, un pastore asiatico  buonissimo, ha circa 2 anni di età, taglia grande, di sana costituzione, sverminato. E' s...

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame