Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

Crisi? Ma accidenti che crisi!!!

Non è mia intenzione affrontare il tema dal punto di vista politico....
Mi senbra che i cori di sofferenza e difficoltà,  si elevano in ogni dove, per chiedere
una seria attenzione al problema così vasto, intrecciato in più aree economico-sociali
della nostra nazione,  nel nostro vivere delle quotidianità che sempre meno hanno le connotazioni
di quotidiano e sempre più invece quella di una specie di roulette in cui la pallina bianca se colpisce non è per vincere ma per annunciare una ennesima sfida....

esempio: pallina bianca= oggi si salta il pasto...chissà se domani si rinuncia a qualcosa d'altro!!!

Chi ha perso il lavoro e si ritrova in un mare di disperazione...quindi di conseguenza tutto il resto
và di m...... rinunci a tutto o quasi, cure mediche, vestiario anche necessario, non si partecipa alla 
vita normale..... e ci sarebbe di che disperarsi .....
Mentre la politica e quanti in essa dicono di adoprarsi dalle loro privilegiate condizioni,
che noi stessi finanziamo, ci propinano e somministrano palle oramai diventate mongolfiere
sulle nostre teste !!!

Quanto a me non vi racconto storie continuo con dedizione il mio impegno, ma le cose anzichè
migliorare ....si complicano....evviva i FURBI !!!!!!!

Non ho niente per cui ridere, OTTIMISMO saltami adosso sono tua!!!!
Si è vero non ci sono giornate chiare in vista, ne ravvicinate ne a lunga scadenza! 
Disoccupata dal 2009 mi arrabatto tra un impegno e l'altro con difficoltà, ma sono più
opere di carità mie e non occupazioni......meglio che la taglio quì....
Però ciò che voglio dire è che guardo oltre... con molta preoccupazione, ma non voglio e non cedo
a che questa crisi mi possa togliere un debole sorriso ....
Vado avanti con fiducia in me stessa però... meno anzi quasi niente negli altri....
il mio motto?
Fare bene io in prima persona, il resto lo affronto di pallina in pallina!!!!

Scusate se questo breve ragionamento può sembrarvi un pò sconclusionato, mi auguro e auguro a quelli come me che si trovano alle corte di farcela a superare questa lunga crisi ed esorto a vedere
meno grigio in quello che ora ha solo un colore più cupo e  livido di una bufera in corso!!

Sono a corto anche di connessione e sfrutto questo momento per fare un saluto di cuore a voi che fedelmente siete sempre accorsi a leggere...non posso concedermi la connessione per cui mancherò
ancora per un bel pò....vi abbraccio carissimi, tutti se tornerò di tanto in tanto sarà grazie alla connessione concessami da un amico !

SMACK SMACK!!!!!
BACIONI PER TUTTI!!!!!

FORZA FORZA FORZA!!!! ( DEDICATO A QUELLI IN DISPERAZIONE)

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame