Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

Un Evento consigliato...da Tiziana Paci

Oggi prima di riposarmi vi segnalo un evento Policulturale, per dare una mano ad una mia carissima amica dai tempi della mia gioventù e dall'Istituto D'Arte F. Mengaroni in cui abbiamo entrambe studiato in settori diversi io in Oreficeria Metalli, lei in Tessuti Moda.
Tiziana Paci è una personalità Artista e Pittrice e con grandi valori sia tecnici che artistici ma anche grande spirito umano impegnata su vari fronti nel sociale....
Dopo tanti anni in cui ci eravamo perse di vista, sembra banale ma ci siamo ritrovate con facebook....

Ora non la voglio tirare per le lunghe poichè vi fornisco diversi link per curiosare sull'evento e sulle capacità di Tiziana ...TiTTi come l'ho sempre chiamata io!

Questo il suo messaggio a me...  seguite il link associato al suo nome e conoscerete l'artista!

Tiziana Paci                                                       
Tiziana Paci6 febbraio 2011 alle ore 19.15
R: Bruna
Ciao Bruna, sono di passaggio poi ti scrivo con più calma.
Vai a vedere il programma che facciamo a Maggio del meeting sul rispetto delle civiltà e diversità. Baci raccontami poi che stai facendo.
 Questo è il suo sito ufficiale http://www.tizianapacidesign.com/
dove potrete conoscerla e conoscere i suoi lavori, Titti è anche Docente in Urbino ed Insegnante proprio nell'Itistuto che ci ha visto  allieve !!!

Mentre questo il link dell'evento

che vi manda direttamente alla home del sito dello stesso, per avere ogni informazione dettagliata!



 grazie a Voi che vorrete magari raccogliere questo invito e divulgarlo per allargare l'Evento a più persone possibili...perchè di questi meeeting ce n'è bisogno!
I popoli devono incontrarsi e mai scontrarsi!!!
Amiche Amici blogger, facciamolo diventare un grandissimo motivo d'incontro!!!!
Grazie anche a Voi!
Questo il mio modesto contributo ad una stupenda artista e Amica!!!

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame