Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

PUO' SEMBRARE...ma non è!!!

Visto che da Giadina adesso mi occupo della sua nonnina Giuseppina....e visto che come da mia prassi, passo le notti totalmente  sveglia ad assistere con cura chi mi viene affidato....
in queste lunghe , faticose notti ma nel contempo utili ....per ingannare i momenti di tregua e non cadere nelle braccia di Morfeo mi connetto e faccio se posso un giro nei blog, chiaramente i vostri ....quelli che seguo,
ed ora vi dico il mio Kit in questo mio lavoro temporaneo ( in attesa di un meglio che non è mai arrivato né arriverà!) ... 
il mio Kit per affrontare le notti comprende : termos pieno di caffè (regolarmente forte); panini o frutta secondo quanto disponibile; qualche snak o biscotti o fiocchi di mais, ma non sempre ; spiccioli indispensabili e salviette igieniche o detergente disinfettante; immancabile da cui non mi separo mai fuori casa ...il mio nano pc (come lo chiamo io ...SO Linux (Xandros e applicazioni in KDE)...
il tutto in uno zainetto che porto in ogni trasferta !!! 
comodo e non impegna le mani !!


Questo prologo che forse ai più non interesserà è per introdurre ciò che sto per dire e per chi volesse ...cogliere il pensiero che muove lo scopo di questo post!
Ogni notte e al mio rientro prima di dormire mentre gli altri partono per lavorare ...come stavo sopra scrivendo vado a vedere i blog che ho scelto di seguire anche quelli di tutte le persone che mi hanno conosciuto mediante il tam tam di Carla Colombo.
Qualcuno si sarà domandato come mai sembro sparita!
Ma avendo meno tempo e risorse a mia disposizione ( questo è bene) mi connetto per poco tempo ...leggo mano mano che aggiornate le novità e di tanto in tanto pongo commenti se ho argomenti da commentare, altrimenti solo per dire ciao a me sembra sterile ,,,sono una che se scrive deve necessariamente avere cose utili da dire!!
Voglio dire a voi che mi avete sempre seguito dagli inizi e a chi mi segue da dopo il Tam tam che vi seguo silenziosamente e mi rammarico se questo venisse inteso come un non ricordare più i vostri commenti molto belli che ognuno con parole e modi mi incitava a sperare e mi offriva tanta solidarietà!!
Alcune fra voi, hanno fatto di più dandomi una amicizia che dura ancora nel tempo ...chi si riconosce lo sà e non mi metto a fare l'elenco dei nomi anche per rispetto di quanti mi seguono anch'essi silenziosi ma in realtà presenti!


La mia vita non è cambiata non è migliorata ...ma vado avanti con la mia speranza e l'incoscenza di chi crede nella sorte magnanima e benevola..
vivo alla giornata oggi un piccolo lavoro domani chissà...ma cerco di vivere serenamente ed ho imparato  da oltre un anno a fare a meno  di tante cose che non elenco ora , anche del necessario se occorre!
Non riesco a privarmi del mio blog e del rapporto con chi mi segue gentilmente e generosamente ho solo dovuto limitarmi molto per poter mantenere questo che ritengo un lusso oltre che una cosa che mi da molta soddisfazione...a volte perfino placebo come la cioccolata quando ci tira sù il morale!!!
Qualcuno invece non l'ho più visto nelle mail ma nemmeno nei commenti...mi spiace! Sicuramente per questo mio esserci così a salti ed è certamente colpa mia e della mia poca disponibilità ma non affettiva o di fedeltà bensì  più volgarmente per precaria pecunia.
Per questo ho da chiedere scusa a chi si fosse sentito ignorato o avesse inteso la mia assenza come menefreghismo! 


Volevo farvi sapere solo questo....ognuno di voi per quanto è stato e passato è nei miei pensieri quando scrivo ma anche quando non lo faccio ....
Silenziosamente vi seguo ...per rubare il termine alla Amica Carla ...Vi seguo in punta di piedi!!


Ad un paio di persone ho da chiedere scusa nell'ultimo anno tutto ha navigato contro e gli influssi incerti perdurano ....facendomi fare una brutta figura per una promessa che sembra essere diventata la barzelletta che non fà più ridere...alle persone che menziono faccio le mie scuse mai e poi mai avrei pensato andasse così...ma ad esse dico anche che ormai sono quasi pronta alla parola data e sono certa sarò perdonata! ( a G. e S.)
questa foto del mio cane Bobby esprime negli occhioni il mio sentimento attuale uno sguardo d'affetto per voi!!!

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame