Translate

Visualizzazioni totali

Ci sono....e per tutti...GRAZIE!

Carissimi e carissime, diciamo così per far prima perchè non ho tempo sufficente a mia disposizione..
sono di nuovo tra VOI, pause permettendo ora ho temporaneamente un impegno di assistente ad una anziana degente in ospedale che accudisco dal mattino fino la sera, ricordate Giovannino? E' una sua parente, ma la sera e nelle pause pomeridiane un saltino con il pc da viaggio lo faccio!!!
Come promesso tempo fà appena potevo ritornavo!
Forse tutti i vostri auguri e i vostri gentili pensieri hanno contribuito a far si che la sorte si ricordasse di me...
VI ringrazio saltuariamente mi venivo a leggere i vostri commenti e saluti e sono onorata di tanto affetto ricevuto attraverso i vostri pensieri mi siete mancati tutti e tanto!!!
Ora sono di nuovo quì, magari non a tempo pieno ma sono presente....

per chi ha letto il post e sottolineato il mio faccino sorridente c'è una novità...
il 14 scorso dopo il lavoro..tornando a casa il mio scooter ancora non proprio in gran forma causa il precedente sinistro.... aveva il cavo del gas che tendeva a bloccarsi, però non potendo privarmene per correre dalla mia assistita attendevo un giorno migliore per farlo riparare.....
Ho atteso un giorno di troppo !!!! Risultato lo scooter a pochi metri da casa è improvvisamente andato sù di giri mi ha disarcionato come un cavallo al rodeo....e questa è la conseguenza...


4 punti ....e non ho vinto nemmeno
l'orsacchiotto!!

questo un dipinto prima di lasciare la vecchia abitazione su commissione
vorrei dedicarlo elettivamente a tutti voi che nei mesi passati mi avete sostenuto con affetto !!!



Questo il dipinto finito 
tecnica mista olio e olio ad acqua
misure 100x100 cm.

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame