Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

COSA C'E' DI NUOVO?

                 elaborazione grafica tratta da mio trompe l'oeil su cassapanca e trasformato in 
                                                             Avatar riflessato

 Ecco che c'è di nuovo  Carla Colombo pittrice e curatrice dei suoi siti di cui sotto i link dei quali consiglio vivamente una bella visita !!!
Ebbene la carissima Amica con la A si sta dando da fare tantissimo nelle sue vetrine  questo momento è in rassegna  .......... ARUNA !!!....( che poi sono io ) una  mostra on line ove vedere o per alcuni rivedere i miei dipinti con tanto di recensioni  e commenti visitatori .... perchè non venite lì con me?
ecco l'anteprima di pagina web




   e questo il link da cliccare
 per trovarla subito



Questa sono io
ARUNA BC
NELLA 
MOSTRA ON LINE



CHE NE DITE? 
ALLORA VI ASPETTO E ASPETTO I VOSTRI COMMENTI CON CURIOSITA'!!!

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame