Translate

Visualizzazioni totali

gif danzanti

TORNO PRESTO

Salve a chi mi segue ed anche a chi si trovasse a passare per caso o volutamente nel mio Blog,
purtroppo mi devo assentare per un periodo di un mese causa lavoro impegnativo che non mi lascerà spazio per seguire il mio adorato blog....torno presto e magari con nuove cose.....nel frattempo guardate e lasciate ugualmente i vostri commenti, vi assicuro che leggo tutto e rispondo comunque nei ritagli liberi! In questa attesa vi auguro tante cose belle, e se vi piace date un'occhiata anche ai miei siti amici sono interessantissimi!!

Queste sono altre mie opere create anni fa recuperate da un dischetto d'archivio vi piacciono?


questo è un gioco che ho fatto con spruzzino per vetri, silouettes
e ritocchi a pennello non è simpatico ?



questa è tratta da una foto pubblicitaria ma riveduta cambiata
per posa e sfondo interpretata secondo la mia prospettiva!


questa è una riproduzione di un'opera famosa e
l'artista è ....inconfondibile lo riconoscete?
Ditemi di chi si tratta!

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame